C’è Posta per te: Elisa e la sorpresa alla ragazza con il linfoma di Hodgkin

di Alessandro Avico
Pubblicato il 3 Marzo 2019 - 09:07 OLTRE 6 MESI FA
C'è Posta per te: Elisa e la sorpresa alla ragazza con il linfoma di Hodgkin

C’è Posta per te: Elisa e la sorpresa alla ragazza con il linfoma di Hodgkin

ROMA – Elisa ospite a C’è Posta per te di Maria De Filippi nella puntata di sabato 2 marzo. La cantante è stata chiamata per una sorpresa a due sue grandi fan. Milena e Francesca, rispettivamente madre e figlia, sono state invitate da papà Enrico che ha voluto dimostrare tutto il suo affetto per loro in questo momento per loro difficile, con la malattia di Francesca, che ha combattuto contro un linfoma di Hodgkin.

Proprio per questo motivo ha deciso di organizzare una sorpresa speciale per la moglie e la figlia, consegnando a Maria De Filippi una lettera nella quale ha potuto esprimere tutto il suo amore. La sorpresa più grande però ha visto protagonista Elisa che ha spiegato come spesso anche lei faccia fatica a trovare le parole giuste. Milena e Francesca, infatti, sono da sempre sue grandi fan.

La cantante ha regalato alle fan il suo nuovo vinile con dedica, insieme ai pass per il concerto prossimo con la possibilità di assistere al soundcheck e avere accesso al backstage. Elisa si è poi esibita con la canzone Anche Fragile, tratta dal suo nuovo album Diari Aperti.

Fonte C’è Posta per te