C’è Posta per Te, Elisa e Gattuso ospiti di Maria De Filippi sabato 2 marzo

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 28 febbraio 2019 14:37 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2019 14:37
c'è posta per te 2 marzo

C’è Posta per Te, Elisa e Gattuso ospiti di Maria De Filippi sabato 2 marzo

ROMA – Nella puntata di C’è posta per te in onda sabato 2 marzo, tra gli ospiti di Maria De Filippi troveremo Elisa. La cantante sarà una delle sorprese speciali per una persona che arriverà dietro la busta del programma di Canale 5. Con lei ci sarà anche l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso.

Elisa continua a raccogliere i frutti del successo del suo ultimo album “Diari Aperti”(recentemente certificato disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute) e si prepara a partire per un tour (già in gran parte sold out) che la porterà a cantare nei principali Palazzetti dello Sport della nostra Penisola.

Gattuso invece, a giudicare dalle prime anticipazioni video pubblicate sul profilo ufficiale Instagram del programma, dovrebbe essere un classico ospite pronto a commuoversi con la storia raccontata da Maria De Filippi, come lo è stato nella scorsa puntata Balotelli.

Staremo a vedere in soccorso di chi sono stati chiamati in causa Elisa e Gennaro Gattuso. Per vivere le emozioni del programma condotto da Maria De Filippi non resta che sintonizzarsi, come di consueto, alle 21 e 20 circa su Canale 5.

Fonte: Instagram