C’è Posta per Te, Emanuele e Cristal: ecco come è andata a finire

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 febbraio 2019 8:00 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2019 8:01
C'è Posta per Te, Emanuele e Cristal: ecco come è andata a finire

C’è Posta per Te, Emanuele e Cristal: ecco come è andata a finire

ROMA – A “C’è Posta per Te” Emanuele ha provato a convincere l’ex fidanzata, Cristal, a tornare insieme dopo una lunga e tormentata storia d’amore. Emanuele, infatti, per bene due volte ha mandato all’aria il matrimonio per colpa dei genitori, almeno questo è quello che ha detto lui in studio, convinti che la fidanzata mirasse solo ai soldi della sua famiglia. I Nobile, molto noti a Gela, si occupano di onoranze funebri.

Cristal però, sebbene ancora innamorata, non ha voluto perdonare Emanuele: “Mi avevi promesso che non mi avresti più lasciata – ha detto la ragazza quando ha deciso di chiudere la “busta” – Ti amo ma non mi fido più di te, hai perso ogni credibilità ai miei occhi”

Dopo “C’è Posta per Te” Emanuele e Cristal… non sono tornati insieme. Lei in questi giorni è in vacanza a Nicolosi, in provincia di Catania. Lui sui social continua a non darsi per vinto. “Senza di te c’è il vuoto” ha scritto a gennaio. E ancora: “Sei il mio pensiero fisso”. Ma Cristal, almeno per ora, sembra convinta della sua decisione.