C’è Posta per Te, Johnny Depp ospite regala borse di studio a 2 ragazzi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2020 8:50 | Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2020 8:58
C'è Posta per Te, Johnny Depp ospite regala borse di studio a 2 ragazzi organi

C’è Posta per Te, Johnny Depp ospite regala borse di studio a 2 ragazzi 

ROMA – Johnny Depp è il primo super ospite della nuova stagione di C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Nella puntata di sabato 11 gennaio la star di Hollywood ha regalato una borsa di studio e un corso professionale a Emanuele e Rosalba, due ragazzi il cui padre è morto in un incidente sul lavoro a gennaio 2019.

A richiedere la sua presenza in studio è stata Rosa, la donna che ha perso il marito dopo 17 anni di matrimonio a causa di un incidente sul lavoro. Aveva solo 47 anni e ha perso la vita cadendo da un traliccio dell’alta tensione. “Vi chiedo scusa perché all’inizio vedevo solo il mio dolore e non il vostro”, ha detto Rosa ai suoi figli dopo che i due hanno aperto la busta. 

Johnny Depp è apparso commosso dalla storia di Rosa e dei suoi figli Emanuele e Rosalba. Li ha invitati a continuare a sostenere la madre e a pensare che la presenza del loro papà resterà a fargli da guida. “Ho deciso che voglio reagire perché ho i due figli migliori che potessi desiderare. Chissà se mi perdonerete mai per aver tolto anche l’ultimo saluto al vostro eroe. Sono arrabbiata con il destino perché questo scherzo non me lo doveva fare. Portarmelo via è come se qualcuno mi avesse spinto giù per un burrone. Ma non voglio fare lo stesso scherzo a voi, non posso lasciarmi andare. Vi prometto che ce la farò a prendervi per mano e ad accompagnarvi sempre”, ha promesso la donna ai suoi figli. Depp, con la collaborazione della produzione del programma, ha voluto fare ai due ragazzi rimasti orfani un regalo speciale: una borsa di studio per Rosalba che le consentirà di finire l’università e un corso professionale per Emanuele affinché impari il mestiere di barbiere. (Fonte C’è Posta per Te).

 

 

In questo articolo parliamo anche di: