C’è posta per te, Mara Venier a Maria De Filippi: “Tu mi fai sempre o molto incazz*** o molto ridere o piangere”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2020 12:54 | Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2020 13:28
C'è posta per te, Mara Venier a Maria De Filippi: "Tu mi fai sempre o molto incazz*** o molto ridere o piangere"

Mara Venier e Maria De Filippi a C’è posta per te

ROMA  –  La regina della domenica Rai, Mara Venier, è stata ospite della signora del sabato sera Mediaset, Maria De Filippi, a C’è posta per te. 

Il motivo era di dedicare un pensiero alla famiglia di Giada, una ragazza morta a 22 anni in un incidente stradale. A chiedere la presenza di Mara Venier era stato Milo, che da Giada ha avuto una bimba che oggi ha due anni e mezzo, Beatrice. “Mi avete accolto tra di voi come un figlio e ora che Giada non c’è più, siete voi la mia famiglia. Vi voglio un mondo di bene, voglio ringraziarvi per tutto quello che fate per me e per la piccola. Senza di voi non ce l’avrei mai fatta”, ha detto il ragazzo alla famiglia di Giada. 

E Mara non ha potuto non commuoversi: “La vita, a volte, ti porta improvvisamente a dover accettare dolori enormi. Il vostro è un dolore inaccettabile ma siete una famiglia meravigliosa, piena di dignità e forza. La vostra forza è proprio Beatrice. Io ho perso mia madre, che era il senso della mia vita. Quando lei se n’è andata, per me era finita, non avevo più voglia di vivere. Volevo andare dove era lei, poi la vita mi ha dato un nipotino. Mi è tornato il sorriso e la voglia di affrontare la vita, dovete trovare la forza in Beatrice”.

La conduttrice veneta ha avuto parole anche per la collega: “Tu mi fai sempre o molto incazzare, o molto ridere o, come in questo caso, molto piangere”. (Fonte: C’è posta per te)

In questo articolo parliamo anche di: