C’è Posta per Te, arriva Mario Balotelli. Per il calciatore è la prima volta in un programma tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2019 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA
c'è posta per te balotelli

C’è Posta per Te, arriva Mario Balotelli. Per il calciatore è la prima volta in un programma tv

ROMA – Ogni sabato sera lo studio di C’è posta per te accoglie nomi di spicco del mondo dello spettacolo, dello sport e del cinema. Anche internazionali. La prima puntata è stata arricchita dalla presenza di Ricky Martin. Ma sono tantissimi gli ospiti che in quasi vent’anni (già, la trasmissione tanto amata dal pubblico va avanti dal 2000) si sono seduti sui divanetti bianchi, davanti alla famosa busta.

Tra gli altri, nelle ultime settimane abbiamo visto entrare in studio Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, i calciatori Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli, Al Bano e Romina, Claudio Amendola, Giulia Michelini e Marco Bocci e Mauro Icardi e Wanda Nara. Ma le sorprese non sono finite qui. Anzi, sono appena cominciate dal momento che la trasmissione farà compagnia al pubblico fino a marzo. 

Stando all’anticipazione diffusa sulle pagine del settimanale Chi, la De Filippi porterà in tv un personaggio che mai fino ad ora aveva fatto il suo ingresso in uno studio televisivo italiano. Nella rubrica ‘Chicche di Gossip’ è annunciato Mario Balotelli come prossimo ad arrivare sugli schermi del programma leader di ascolti. Una presenza eccezionale quella del calciatore perché, come detto, quella a ‘C’è posta per te’ è la prima in uno studio tv.