C’è Posta per te, Mario Balotelli show con Pio e Amedeo: VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 16 febbraio 2019 22:41 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2019 22:45
C'è Posta per te, Mario Balotelli show con Pio e Amedeo: VIDEO

C’è Posta per te, Mario Balotelli show con Pio e Amedeo: VIDEO

MILANO – Show di Mario Balotelli nella puntata del 16/02/2019 di C’è Posta per te, programma tv condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il fuoriclasse del Marsiglia e della Nazionale Italiana ha ricevuto l’invito dal duo comico Pio e Amedeo. Mario Balotelli ha già avuto a che fare con i due comici pugliesi quando militava con la maglia del Nizza. In quella circostanza, i tre erano andati in giro per la Costa Azzurra e Mario Balotelli gli aveva fatto alcuni costosi regali ed anche stasera non è stato da meno ma una cosa per volta…

Mario Balotelli ha accettato l’invito di Pio ed Amedeo, i due comici lo hanno invitato a C’è Posta per te perché il fratello di Amedeo, Gabriele, è un grandissimo fan di Mario Balotelli. Super Mario ha accettato l’invito e così si aperta la busta. A quel punto Mario Balotelli, si è superato regalando a Gabriele una macchina. E non solo, Mario Balotelli ha accettato la proposta di Amedeo di fare conoscenza anche con sua zia che è single.

Questo siparietto tra Mario Balotelli e Pio ed Amedeo è stato oggetto di numerosissimi post su Instagram, Twitter e Facebook. Sia Balotelli che Pio ed Amedeo hanno milioni di followers e quindi il successo di questa puntata di C’è Posta per te era largamente atteso. 

C’è Posta per te con Mario Balotelli, se ne parla sui social