C’è Posta per Te, marito tradisce più volte la moglie incinta. In studio…

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 12 Marzo 2019 12:17 | Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2019 12:17
c'è posta per te

C’è Posta per Te, marito tradisce più volte la moglie incinta. In studio…

ROMA – A C’è Posta per Te ha destato scalpore la storia di corna tra Andrea e Veronica. “Mi ha tradito mentre ero incinta”, ha spiegato la donna rifiutandosi di perdonare il marito pluri-fedifrago.

In studio mentre la moglie esponeva tutti gli aneddoti, lasciando di stucco sia il pubblico, l’uomo è rimasto inerte, senza spendere una parola per cercare di rimediare. Andrea aveva sempre nascosto alle amanti di essere sposato e di avere dei figli, ad una di loro aveva anche detto che quelli erano i suoi nipoti.

LEGGI: Luciana Littizzetto aspirante sposa: frecciatina di Gabriel Garko e balletto con Vacchi

La stessa padrona di casa, Maria De Filippi, chiusa definitivamente la lettera, si è complimentata con la donna con un laconico “brava”.

Questa storia ha destato molto scalpore sul web, in molti sui profili social del programma, hanno commentato difendendo la posizione di Veronica. E’ trascorso un po’ di tempo dalla registrazione ad oggi, secondo il blog specializzato Il Vicolo delle News, ma tra Andrea e Veronica non sarebbe arrivata la riappacificazione.

I toni, in onda, erano stati perentori: “Ho perdonato già troppo, ho subito abbastanza”. E ancora: “Tu non sai cos’è l’amore: cresci, devi maturare!”.

Fonte: Il Vicolo delle News