C’è Posta per Te, Meghan Markle da Maria De Filippi? L’indiscrezione di CHI sulla trasmissione tv che riparte a gennaio 2022

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 19 Luglio 2021 15:13 | Ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2021 15:13
C'è Posta per Te, Meghan Markle da Maria De Filippi? L'indiscrezione di CHI sulla trasmissione tv che riparte a gennaio 2022

C’è Posta per Te, Meghan Markle da Maria De Filippi? L’indiscrezione di CHI sulla trasmissione tv che riparte a gennaio 2022 (foto Ansa)

C’è Posta per Te, Meghan Markle da Maria De Filippi? L’indiscrezione di CHI sulla trasmissione tv che riparte a gennaio 2022.  Secondo chimagazine.it, Meghan potrebbe essere una delle prime ospiti di Maria De Filippi alla ripresa di C’è Posta per Te. 

C’è Posta per Te, Meghan Markle ospite di Maria De Filippi alla ripresa della trasmissione tv di Mediaset?

C’è Posta per Te è uno dei programmi televisivi di punta di Mediaset. Riprenderà le sue puntata da gennaio 2022. L’obiettivo è sempre quello di totalizzare più ascolti della concorrenza il sabato sera. Per riuscirci, la De Filippi starebbe pensando ad ospiti di altissimo livello. Tra loro, ci sarebbe addirittura Meghan Markle. 

C’è Posta per Te, Meghan Markle da Maria De Filippi? L’indiscrezione di CHI

Riportiamo integralmente, il post pubblicato su Instagram da chimagazine.it:

“MARIA DE FILIPPI, IL RIPOSO DELLA REGINA – DOPO AVER PARTECIPATO AI FUNERALI DELLA SUA AMICA RAFFAELLA CARRÀ, LA CONDUTTRICE SI È PRESA UNA BREVISSIMA PAUSA AL MARE. POCHI GIORNI DI RELAX, MA SENZA “STACCARE” MAI DAL LAVORO, TRA IL MONTAGGIO DI “TEMPTATION ISLAND” E LE SCALETTE DI “TÚ SÍ QUE VALES”. E intanto si vocifera che tra gli ospiti di “C’è posta per te” potrebbe esserci Meghan Markle… Il servizio è sul numero di CHI in edicola”.