C’è Posta per Te, come sono andate a finire le storie. Il video di Maria De Filippi

di Gianluca Pace
Pubblicato il 17 marzo 2019 7:48 | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2019 14:00
C'è Posta per Te, come sono andate a finire le storie. Il video di Maria De Filippi

C’è Posta per Te, come sono andate a finire le storie. Il video di Maria De Filippi

ROMA – Al termine dell’ultima puntata di “C’è Posta per Te” Maria De Filippi ha voluto chiamare a raccolta tutti i componenti della sua squadra. La De Filippi ha chiamato tutti coloro che “quotidianamente lavorano a questo programma” e ha ringraziato il pubblico “per seguire questo programma con tanta passione … cerchiamo sempre di portarvi qualcosa che vi possa piacere”.

La conduttrice ha poi ha mandato in onda un filmato dove si sono alternate le varie storie di questa edizione di “C’è Posta per Te”. C’è la storia di Andrea che ha trovato lavoro grazie a Claudio Amendola. C’è la storia di Denise e Debora che finalmente sono riuscite a sposarsi (con i genitori di Denise presenti alla cerimonia). E c’è la storia di Roberto e Angela, anche loro ora sposati dopo essersi riappacificati proprio nello studio di “C’è Posta Per Te”.

Durante la clip poi è stata anche ripresa una frase di Maria De Filippi durante una delle puntate di questa edizione: “Sai perché ce la faccio a fare far pace? Perché le persone che sono sedute si vogliono bene, altrimenti non ce la farei”.

Nella clip poi è stato anche citato Papa Francesco: “Non abbiate paura di costruire ponti tra le persone in un mondo in cui si alzano ancora tanti muri per paura degli altri”.

Fonte: C’è Posta per Te.