C’è Posta per te, Wanda Nara attaccata su Instagram da Ivana Icardi: “Fratello apri gli occhi, pensa solo ai soldi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2019 - 18:13| Aggiornato il 4 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

C’è Posta per te, Wanda Nara attaccata su Instagram da Ivana Icardi: “Fratello apri gli occhi, pensa solo ai soldi”

MILANO – Ivana Icardi, sorella di Mauro, si è sfogata su Instagram dopo la partecipazione di Wanda Nara a C’è Posta per Te. Ivana non ha gradito le parole di Wanda sulla famiglia perché a suoi avviso non vuole bene alla famiglia di Icardi ma è interessata unicamente ai soldi di Mauro. Ecco lo sfogo di Ivana su Instagram:

“Mamma mia… Lì dovremmo essere seduti i miei fratelli e i miei genitori per sapere perché è stato permesso di mangiare la testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia (prima di lei ovviamente). E la parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene a questa famiglia, e cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che le interessa è essere di fronte alla telecamera.

Perché non piangi quando noi soffriamo per la persona che amiamo che è il nostro fratello e figlio?””Perché come ‘manager’ e ‘donna perfetta’ che vuoi dimostrare di essere, non gli dici quanto è importante la famiglia? Perché non provi ad avvicinarci come una famiglia invece di allontanarci. Perché vedi solo soldi, vero? Della famiglia a te non te ne frega un cazz*…

Spero che mio fratello apra gli occhi… Mio Dio! Tutti gli italiani sanno che tipo di persona sei, e la nostra famiglia ancora di più. Mia madre non è morta, ma soffre per suo figlio, per aver dovuto tacere, per essere forte con questa situazione. E anche noi suoi fratelli. E non ti importa mai, ti importa solo quando io appaio in televisione, perché quello che non vuoi è che nessuno sia più di te, perché vuoi essere sempre al centro del mondo.

Spero che Dio di dia un po’ di empatia e non pensi solo ai soldi e a te stessa. Mamma mia! Ma come si permette di dire che la cosa più importante è avere la famiglia insieme? Lo scherzo si racconta da solo. Quanta ipocrisia c’è nel mondo, ma non so cosa mi sorprende di questa persona… Vabbé ragazzi, non tutto ciò che luccica è oro. Continuerò a pregare per lui”.