Cecilia Capriotti: “Filippo Nardi ha detto che Francesca Cipriani andrebbe soppressa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 febbraio 2018 13:44 | Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2018 13:44
Cecilia Capriotti svela una frase di Filippo Nardi su Francesca Cipriani

L’Isola dei famosi 2018

ROMA – Cecilia Capriotti, in nomination all’Isola dei famosi, rivela una frase di Filippo Nardi su Francesca Cipriani: “Da sopprimere”.

Mentre chiacchierava con Amaurys Perez, Cecilia Capriotti gli ha rivelato un aneddoto che vede protagonista Filippo Nardi. Ecco cosa avrebbe detto il naufrago di Francesca Cipriani: “Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto ‘Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle’. Io voglio smascherare il caro Filippo. Perché non l’ho detto in diretta? Perché non sono cattiva fino a questo punto, ma ora non si scherza più. Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto. Io non scherzo più”.

In confessionale, la Capriotti ha continuato a parlare di Filippo Nardi: “Non è che l’altro gruppo non mi volesse. Io sono amica di Jonathan e ho un ottimo rapporto con Marco e con Francesca. L’unico era Filippo che non voleva che io andassi nel suo gruppo. Ma neanche io volevo andare nel suo. Io e Filippo non siamo compatibili. Io l’ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, una persona che non stimo e voglio starci il più lontano possibile. A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile e così cattiva”.

L’ultima lite tra Cecilia Capriotti e Filippo Nardi risale a quando la showgirl è stata accusata di essersi appropriata del rotolo di carta igienica messo a disposizione per tutti i naufraghi. Così, il naufrago l’ha attaccata ricordandole anche di aver mangiato un pezzettino di cocco che era avanzato.