Gf Vip, Cecilia Rodriguez: “L’agendina di Ignazio Moser? Spero di avere tante stelline”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 novembre 2017 13:13 | Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2017 13:13
Cecilia-Rodriguez-agendina

Gf Vip, Cecilia Rodriguez: “L’agendina di Ignazio Moser? Spero di avere tante stelline”

ROMA – Si fa sempre più piccante la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip. E la sorellina di Belen confessa a Giulia De Lellis: “Voglio che mi metta tanti cuori e tante stelline nella sua agendina”.

L’agendina in questione è quella che nelle scorse settimane ha fatto molto discutere, dentro e fuori la casa. Si tratta di una agenda in cui il ciclista ha detto di segnare tutte le donne con le quali ha avuto rapporti sessuali, assegnando a ciascuna un voto sotto forma di stelline: più stelle si hanno e meglio si è a letto secondo Moser.

Un’iniziativa che aveva destato scalpore tra gli spettatori del Grande Fratello Vip, che ne avevano criticato il sessismo e la volgarità. Eppure la cosa non sembra dispiacere a Cecilia Rodriguez, che anzi ambisce ad un posto in quelle pagine.

L’ha confessato lei stessa a Giulia De Lellis, dopo un momento di sconforto per una frase gridata da qualcuno fuori dalla casa: “Fai schifo, sei la vergogna dell’Italia”. Parole che hanno messo un po’ in difficoltà la bella argentina, ma solo per poco.

Parlando con Giulia De Lellis, che le ha domandato se lei sa cosa sia l’agenda, Cecilia ha rivelato di essere a conoscenza di quella lista: “L’agendina? Io non c’ero quando è successo tutto il casino, ma so di cosa stiamo parlando. Ma va che ansia. Io voglio che mi metta nell’agendina. Ignazio, mettimi tanti cuori, tante stelle”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other