Cecilia Rodriguez, Anna Pettinelli: “Un uomo vero la strozzerebbe”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Novembre 2017 - 15:57 OLTRE 6 MESI FA
Cecilia Rodriguez, Anna Pettinelli: "Un uomo vero la strozzerebbe"

Cecilia Rodriguez, Anna Pettinelli: “Un uomo vero la strozzerebbe”

ROMA – Cecilia Rodriguez, la frase choc di Anna Pettinelli a Pomeriggio 5: “Un uomo vero la strozzerebbe”. Una frase che ha scandalizzato il pubblico del programma di Barbara D’Urso presente in studio e da casa. Cecilia Rodriguez è la protagonista della discussione nel salotto di Pomeriggio 5 dopo la frase di Francesco Monte che dichiara ancora di amarla. Ma dopo la dichiarazione di Francesco Monte su Cecilia arriva la frase sulla ragazza argentina che ha indignato tutti.

Nel frattempo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non riescono a tenere a bada né i bollenti spiriti né la lingua. I fan del Gf Vip infatti hanno posto l’attenzione su due battute molto spinte tra i due fidanzatini che hanno indignato chi guardava il reality. Ecco cosa si sono detti i piccioncini senza alcun imbarazzo.

Tra lo scambio di doppi sensi più “riuscito” e soprattutto più cinguettato quello in cui si sente nella casa il rumore di una motosega, Ignazio chiede a Cecilia: “Ma è una sega?”. E lei risponde: “Sì, ma le mie sono più silenziose”.