Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conduttori in coppia di un programma in tv?

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2019 - 01:30 OLTRE 6 MESI FA
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (foto Instagram)

ROMA – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, due anni dopo il Grande Fratello Vip che li ha lanciati sono pronti a tornare in tv insieme. Non si tratta di un’intervista doppia o un’ospitata in qualche salotto, ma bensì di un vero e proprio programma che dovrebbero condurre insieme.

“Molto probabilmente ci affideranno un programma tv insieme e non vediamo l’ora di poter realizzare questo progetto. Più di questo non possiamo rivelare. Seguiteci e lo saprete presto” hanno fatto sapere Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al settimanale Novella 2000.

Per il momento non ci è dato sapere cosa bolle in pentola e se il progetto andrà in porto o meno. Se fosse tutto confermato, per la modella argentina sorella di Belen, sarebbe un bel risultato: Cecilia si è infatti lamentata recentemente del poco spazio che viene concesso, in tv, alle nuove leve.

Tv a parte, la coppia ha fatto sapere di non volersi sposare e non volere figli almeno per ora. Sempre a Novella 2000 i due hanno infatti assicurato: “Ci stiamo godendo il nostro fidanzamento e siamo felici così”.

Fonte: Novella 2000