Cecilia Rodriguez: “Desidero un figlio da Ignazio Moser”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2019 10:48 | Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2019 10:48
Cecilia Rodriguez, Ansa

Cecilia Rodriguez (foto Ansa)

ROMA – Cecilia Rodriguez ha le idee chiare sul suo futuro: “Quello che desidero di più è un figlio da Ignazio Moser”. La showgirl confessa in un’intervista al settimanale Gente i suoi desideri per il nuovo anno. Vorrebbe, Cecilia Rodriguez, un bimbo dal suo compagno.

A marzo Cecilia compirà 30 anni e per il suo avvenire ha dei progetti concreti. Nozze in vista? Lei stessa non lo esclude: “Talvolta sogno di sposarmi, di fare una grande festa”. D’altronde lei e Ignazio sono fidanzati da due anni.

Intanto i due si preparano alle Feste. Raggiungeranno il Paese sudamericano in cui lei è nata per la prima volta insieme, e lì Ignazio conoscerà alcuni dei parenti della sua compagna, soprattutto la nonna paterna e gli amici d’infanzia. “Con emozione – racconta Cecilia Rodriguez – lo porterò nei luoghi dove sono cresciuta: tutto ciò ha contribuito a fare di me la donna che sono. Questo viaggio aggiungerà un tassello importante al nostro amore”.

Fonte: settimanale Gente.

Cecilia Rodriguez: “Ignazio Moser… ha tanto, davvero tanto, da offrire”

Intervistata dal settimanale Chi, Cecilia Rodriguez, fidanzata con Ignazio Moser, ha detto che fare tanto l’amore è il segreto per far durare tanto una relazione

“Qual è il segreto per far durare così tanto una relazione? Decisamente fare tanto l’amore – spiega Cecilia – Crediamo entrambi che per una coppia il sesso sia una cosa fondamentale. Fin da subito, e parliamo dal Grande Fratello Vip, tra noi si è creata una grande intesa sessuale. La passione che i telespettatori hanno visto nel piccolo schermo non si è mai spenta tra noi. Probabilmente è stato il destino a farci incontrare e non possiamo che ritenerci fortunati per questo”. “La bellezza e la virilità di Ignazio – dice – sono caratteristiche che non passano di certo inosservate. E poi senza peli sulla lingua posso dire che ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara?”.

Fonte: Chi.