Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, Dagospia: “Si erano già lasciati. Tutto solo per audience”

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2017 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA
Cecilia-Rodriguez-Monte

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, Dagospia: “Si erano già lasciati. Tutto solo per audience” (Foto Instagram)

MILANO – Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte in diretta? Forse le cose non sono andate proprio così. Secondo quanto scrive Ivan Rota su Dagospia, infatti, pare che la coppia fosse già scoppiata un po’ di tempo fa, e che la separazione sia andata in scena a favore delle telecamere del Grande Fratello Vip solo per risollevare l’audience.

Scrive Rota sul sito diretto da Roberto D’Agostino:

“A Milano gira voce che la storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sia finita da tempo ma prosegue in televisione per fini commerciali e di visibilità. Ci aspetta una nuova telenovela sulla loro relazione?”.

In ogni caso, la sorellina di Belen Rodriguez pare essersi ripresa piuttosto bene, a giudicare dalla sua affettuosa amicizia con il coinquilino Ignazio Moser. 

Proprio di Moser aveva parlato alcuni giorni fa Francesco Monte a Domenica Live, dopo che al Grande Fratello Vip si era visto il rapporto sempre più stretto tra Cecilia e il ciclista:

“Ignazio Moser? E’ un viscido e un subdolo. Cecilia Rodriguez? Ho il cervello annebbiato in questo momento. Lei ha le sue colpe, ma lui è stato un grande furbone e giocatore. E’ passato per perbenista e coccolone, invece ha strumentalizzato mio cognato (Jeremias, ndr) per avvicinarsi a lei. Addirittura adesso lui e Jeremias vogliono aprire un ristorante insieme, me lo ritroverò ancora tra i piedi. Per me non è un uomo con la u maiuscola: se domani lo avrò faccia a faccia, glielo dirò”.