Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno di nuovo insieme: lei lo annuncia così FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Settembre 2020 20:53 | Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2020 20:53
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno di nuovo insieme

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno di nuovo insieme: lei lo annuncia così

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno rifrequentando. La dimostrazione arriva da una foto postata in Rete dalla sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si starebbero rifrequentando dopo la brusca interruzione delal loro relazione avvenuta nelle scorse settimane.

I due avrebbero cenato insieme a Milano prima della partenza per la Mostra di Venezia di Cecilia.

La conferma del loro riavvicinamento arriva però in maniera inequivocabile da Cecilia, che dopo Venezia ha raggiunto ignazio in Trentino.   

Cecilia Rodriguez, cosa ha scritto la sorella di Belen

Cecilia Rodriguez, su Instagram ha scritto dei pensieri che ben rendono la situazione attuale tra lei e il suo compagno: “Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle“.

La sorella di Belen, nello scatto si trova in montagna: Moser non è inquadrato ma c’è. I due, a quanto pare sono davvero alla “ricerca di farfalle”.

Il senso delle parole scritte nel post è un ovvio riferimento al cosiddetto “sentire le farfalle nello stomaco” tipico degli innamorati.

I motivi della separazione

La coppia si è consociuta all’interno del Grande Fratello Vip e non ha mai nascosto il desiderio di sposarsi e di avere figli. Il loro allontamento è stato causato da voci insistenti di presunti tradimenti mai confermati. I due, questa estate hanno anche trascorso le vacanze separate.

Probabilemente il Trentino è un’occasione per recuperare il tempo perso (fonte: Gossip e Tv, Instagram).