Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, messaggio aereo per i due: “Che schifo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 novembre 2017 14:05 | Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2017 14:05
cecilia-rodriguez-armadio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, messaggio aereo per i due: “Che schifo”

ROMA – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due concorrenti del Grande Fratello Vip finiti nella bufera per aver fatto sesso orale chiusi dentro un armadio (la produzione del reality ha smentito, alimentando però altri sospetti) hanno alzato gli occhi e visto un aereo passare sopra la casa. Nel cielo uno striscione: “I&C l’armadio c’è, che schifo”.

Lunedì sera Cecilia e Ignazio, insieme a Ivana e Cristiano Malgioglio, sapranno chi dovrà uscire dal GF ma nel frattempo sono costretti a subire lo sfottò. E qualcuno insinua che a organizzare la gogna sia stato proprio Francesco Monte, il tronista ex ragazzo della sorella di Belen Rodriguez, mollato in diretta.

Intanto il sito del Messaggero riporta la notizia apparsa su Anticipazioni.tv, sottolineando come Cecilia sia stata messa alla prova dagli autori del programma. Ignazio infatti è stato affidato a Ivana e i due hanno fatto una doccia insieme, sotto gli occhi di una furiosa Rodriguez:

“I due si sono dovuti fare la doccia insieme, sotto gli occhi di Cechu che non l’avrebbe presa affatto bene. E appena ne ha avuto l’occasione avrebbe rinfacciato il gesto a Ivana e Ignazio. Cecilia sarebbe andata su tutte le furie, tanto che avrebbe urlato alla modella ceca che tentava di difendersi: “Stai zitta!”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other