Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: body painting al Gf Vip e la mano…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 novembre 2017 12:01 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2017 12:01
grande-fratello-vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nuovo episodio a luci rosse al Grande Fratello Vip

ROMA – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ormai non hanno più freni nella casa del Grande Fratello Vip e ogni occasione è buona per avere “approcci fisici” (eufemismo) forse oltre il limite del consentito in televisione. Ultimo episodio della saga a luci rosse della coppia, quanto avvenuto durante la prova di body painting. La sorella di Belen non avrebbe esitato a piazzare una delle mani proprio sulle parti intime del figlio del ciclista Francesco.

Il dettaglio non è sfuggito al sito Lei Chic, che scrive:

Gioco dei colori e del body painting nella casa del Grande Fratello. Si gioca a coppie e, ovviamente, quella formata da Ignazio e Cecilia è al centro dell’attenzione. Entrambi si spalmano i colori su tutto il corpo per poi sdraiarsi su un quadro di cartone per formare un dipinto…

Durante la realizzazione del quadro artistico, Ignazio dipinto per metà si sdraia sul quadro di cartone mentre Cecilia cerca di “spingerlo” contro la tela perché rimanga bene impressa la forma. Ed è proprio in quel momento che l’attenzione della bella argentina si ferma sui gioielli di famiglia di Ignazio e la sua mano finisce proprio lì.

Da segnalare che nella stessa prova del body painting c’era già stato un siparietto piccante, quello tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, con la venezuelana che aveva notato un rigonfiamento nei boxer del fratello di Cecilia.

Tornando a Cecilia e Ignazio, i loro continui approcci hanno scatenato le ire di una parte del pubblico, che chiede un maggiore contegno in un programma che viene visto in televisione, anche in fasce teoricamente protette. Intanto però gli ascolti volano e Mediaset “ringrazia”…