Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, denuncia penale per la scena dell’armadio

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2017 - 09:29 OLTRE 6 MESI FA
cecilia-ignazio-denuncia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, denuncia penale per la scena dell’armadio

ROMA – Non sono proprio andate giù al pubblico del Grande Fratello Vip le ultime coccole ad alto tasso di erotismo che si sono scambiati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. 

A far discutere non solo le urla e i gemiti che si sono sentiti dalla loro camera da letto, ma anche la ormai nota scena dell’armadio, in cui tutto, dalla posizione dei due protagonisti ai versi emessi, ha lasciato molti pensare ad un rapporto orale tra i due.

E proprio questa è stata la cosiddetta goccia che ha fatto traboccare il vaso. Perché perfino i fan del reality non propriamente puritano l’hanno giudicata eccessiva. E se, da un lato, la produzione ha minacciato la squalifica per Cecilia e Ignazio (salvo poi mostrare un altro pezzo del video che sembrerebbe smentire quanto pensato dai più), qualcuno ha pensato di passare alla denuncia penale. Secondo quanto ha scritto su Twitter il giornalista Giuseppe Sciascia, ripreso dal Giornale, 

un cittadino avrebbe sporto denuncia nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a seguito degli ultimi episodi a luci rosse avvenuti nella casa. “Confermata denuncia penale a carico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez”, si legge sul profilo social del giornalista. Per questa ragione la produzione starebbe valutando la squalifica dei due concorrenti.