Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Francesco Monte: storia di un triangolo in diretta al Gf Vip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2017 - 12:07 OLTRE 6 MESI FA
cecilia-rodriguez-francesco-monte-ignazio-moser

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Francesco Monte: storia di un triangolo in diretta al Gf Vip

ROMA – Quattro anni d’amore spazzati via in poche settimane con un tradimento, in diretta tv, sotto gli occhi di tutti. Protagonisti del triangolo sono: Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), Francesco Monte (modello e storico fidanzato di Cecilia) e Ignazio Moser (figlio d’arte e sciupafemmine). Siamo nella casa del Grande Fratello Vip dove più di chiunque altro è Cecilia la protagonista. Un triangolo messo in scena a regola d’arte che ha avuto come effetto quello di incrementare gli ascolti e di far interessare anche quelli che “il Gf fa schifo”, “non guardo questa roba”.

Tutto comincia quando Cecilia e Ignazio cominciano ad avvicinarsi sempre di più nella Casa. Dagli abbracci e dalle confessioni piccanti si passa ai massaggi alla schiena, ai baci sui piedi, alle toccatine e ai momenti sotto le coperte. Insomma, se non ci fossero le telecamere… Ma a bloccare (seppur per poco) la bella Cecilia, non sono solo state solo le telecamere ma anche il povero Francesco Monte, per 4 anni fidanzato di Cecilia. Nella scorsa puntata è entrato nella Casa per parlare prima con il rivale e poi con Cecilia. Tutto in diretta, tutto davanti alle telecamere.

Cecilia resta sola con il fidanzato, a cui chiede scusa di continuo e al quale augura di “realizzare tutti i tuoi sogni” e “andare avanti” anche senza di lei. Lui l’abbraccia e la bacia sulla guancia, mentre lei non contiene la commozione. Alla fine, i due concordano di vedersi e di parlarne fuori, conclusa l’esperienza del reality: “Non possiamo chiudere la nostra storia come non volevamo farlo”, chiude lui la comunicazione. Un attimo prima di uscire, però, viene raggiunto da Jeremias (fratello di Cecilia), che gli si butta addosso per abbracciarlo, tra le lacrime: i due cognati non hanno mai nascosto di essere legatissimi e di avere un rapporto speciale. 

Alla fine esulta solo Ignazio Moser. Cecilia passa il resto della puntata a piangere, ma il giorno dopo sembra già aver dimenticato Francesco Monte e bacia il nuovo amante. Il triangolo alla luce del sole è quindi completato. Niente gossip sui giornali, niente presunti baci o altro. Quello che accade davanti alle telecamere può essere discusso e criticato, ma non è presunto. Sono le regole del triangolo in diretta, le regole della Casa…