tv

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bacchettati dalla produzione del Gf Vip

cecilia-rodriguez-gfvip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bacchettati dalla produzione del Gf Vip

ROMA – Gf Vip, la produzione bacchetta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “State più tranquilli”. Dopo le scene piuttosto spinte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser infatti sono stati richiamati dalla produzione del Gf Vip: “Ci hanno detto di stare più tranquilli, lo hanno detto ridendo, ma lo hanno detto”.

I due sono al centro delle polemiche per alcune immagini esplicite (Clicca qui per le foto). Tra queste, dopo il rapporto orale dentro l’armadio, eccone spuntare una nuova: una foto in cui si vede Moser a letto in mutande. Dagli slip però spunta qualcosa di troppo, le parti intime. L’immagine sta facendo ovviamente il giro dei social, rilanciata da Twitter da Trashitaliano. E la polemica contro la trasmissione condotta da Ilary Blasi è destinata a montare ulteriormente. I due verranno squalificati?

Si fa quindi sempre più piccante la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip. E la sorellina di Belen confessa a Giulia De Lellis: “Voglio che mi metta tanti cuori e tante stelline nella sua agendina”.

 

To Top