tv

Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto. Sotto le lenzuola urla, gemiti…

cecilia-rodriguez-ignazio

Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto. Sotto le lenzuola urla, gemiti…

ROMA – Notte di passione al Grande Fratello Vip. Nonostante gli avvertimenti più o meno minacciosi di Jeremias Rodriguez, infatti, Raffaello Tonon ha ceduto la suite a Cecilia Rodriguez e ad Ignazio Moser. 

E i due non si sono più nascosti, ma hanno vissuto la loro storia e la loro passione, come racconta Anna Rossi sul Giornale:  

Ieri sera, infatti, Raffaello Tonon ha ceduto la suite a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. I quattro hanno cenato lì dentro e tra un bacio e l’altro di Cecilia e Ignazio hanno parlato degli altri concorrenti del Gf Vip. Dopo qualche bicchierino di troppo, però, la situazione è degenerata. Da una parte la Rodriguez si è appartata con Moser, dall’altra, invece, la Yespica e il fratello di Belen si sono avvicinati un po’ troppo per i gusti del fidanzato di Aida.

Ma non finisce qui. Perché Cecilia e Ignazio hanno anche ottenuto dal Grande Fratello la possibilità di dormire da soli nella suite e le telecamere hanno ripreso la notte di fuoco fra i due.

Continua la cronaca del Giornale: 

E se in un primo momento la coppia era tranquilla a letto, dopo qualche minuto il clima si è “surriscaldato”. Cecilia e Ignazio, infatti, si sono nascosti sotto il piumone e alcuni telespettatori, che hanno visto la scena in diretta, hanno scritto in rete “che le urla e i gemiti della Rodriguez erano talmente forti e imbarazzanti che la regia ha deciso di cambiare inquadratura”.

To Top