Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto. Sotto le lenzuola urla, gemiti…

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 novembre 2017 11:57 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2017 11:57
cecilia-rodriguez-ignazio

Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto. Sotto le lenzuola urla, gemiti…

ROMA – Notte di passione al Grande Fratello Vip. Nonostante gli avvertimenti più o meno minacciosi di Jeremias Rodriguez, infatti, Raffaello Tonon ha ceduto la suite a Cecilia Rodriguez e ad Ignazio Moser. 

E i due non si sono più nascosti, ma hanno vissuto la loro storia e la loro passione, come racconta Anna Rossi sul Giornale:  

Ieri sera, infatti, Raffaello Tonon ha ceduto la suite a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. I quattro hanno cenato lì dentro e tra un bacio e l’altro di Cecilia e Ignazio hanno parlato degli altri concorrenti del Gf Vip. Dopo qualche bicchierino di troppo, però, la situazione è degenerata. Da una parte la Rodriguez si è appartata con Moser, dall’altra, invece, la Yespica e il fratello di Belen si sono avvicinati un po’ troppo per i gusti del fidanzato di Aida.

Ma non finisce qui. Perché Cecilia e Ignazio hanno anche ottenuto dal Grande Fratello la possibilità di dormire da soli nella suite e le telecamere hanno ripreso la notte di fuoco fra i due.

Continua la cronaca del Giornale: 

E se in un primo momento la coppia era tranquilla a letto, dopo qualche minuto il clima si è “surriscaldato”. Cecilia e Ignazio, infatti, si sono nascosti sotto il piumone e alcuni telespettatori, che hanno visto la scena in diretta, hanno scritto in rete “che le urla e i gemiti della Rodriguez erano talmente forti e imbarazzanti che la regia ha deciso di cambiare inquadratura”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other