Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi: mamma Veronica fa il tifo per loro

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Agosto 2020 - 19:58 OLTRE 6 MESI FA
instagram ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi. Nella foto, la storia pubblicata su Instagram da Ignazio

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è crisi. I due si sono nuovamente separati. Intanto Mamma Veronica dimostra di fare il tifo per Ignazio. Un suo gesto mostra chiaramente che spera in una riappacificazione. 

Cecilia Rodriguez e la sorella Belen stanno passando un estate decisamente movimentata. Dopo l’allontanamento tra Belen e il marito Stefano De Martino, arriva la crisi tra Cecilia e Ignazio Moser.

Mamma Veronica però dimostra in un gesto di fare apertamente il tifo per il fidanzato della più giovane non mostrando (almeno per il momento) alcun interesse verso la separazione tra Belen e Stefano.

La donna ha infatti lasciato un cuore al video pubblicato su Instagram da una fan che aveva ripreso le stories di Moser.

A differenza di Cecilia Rodriguez che in questi giorni ha silenziato i suoi social, Ignazio aveva pubblicato nelle stories un breve filmato di un cantante che interpreta dal vivo il celebre brano di Alan Sorrenti ‘Tu sei l’unica donna per me’.

Una canzone che suona come una dedica romantica e che ha ricevuto anche il “like” di mamma Veronica.

La crisi della coppia 

Cecilia Rodriguez e Ignazio starebbero vivendo un periodo di crisi.

La colpa, secondo quanto scritto da Chi, sarebbe nella gelosia di lei e nelle insicurezze di lui. Si erano lasciati temporaneamente nel primo fine settimana di agosto. Poi si erano fatti vedere  nuovamente insieme in pubblico.

La crisi sembrava superata, ma lunedì scorso una nuova lite tra Cecilia Rodriguez e Ignazio ha messo la relazione nuovamente a rischio (fonte: Instagram, Leggo, Chi).