Cecilia Rodriguez: “Rapporto nel lato B? Perché no…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2017 - 09:10 OLTRE 6 MESI FA
cecilia-ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, intervista doppia

ROMA – Dall’armadio alle dichiarazioni intime su Ignazio Moser. Cecilia Rodriguez è finita nuovamente nel mirino della critica per quanto affermato nel corso dell’intervista doppia rilasciata a Le Iene.

Cecilia ha affermato di essere stata lei a prendere l’iniziativa e che dell’ex ciclista gli è piaciuto il pi***llo. “Il primo bacio ce lo siamo dati dietro la tenda mentre il primo incontro bollente in casa è durato pochi secondi”. La Rodriguez ha rimarcato che non ha bisogno di sexy toys perché Ignazio è superdotato. Senza fare giri di parole la sudamericana ha affermato che nell’intimità è meglio il fidanzato attuale che il suo ex, Francesco Monte.

La coppia ha detto di non avere preclusioni particolari nel rapporto facendo riferimento al lato B (“perché no”). Entrambi hanno manifestato l’intenzione di unirsi in matrimonio e creare una famiglia: “La speranza è che il nostro rapporto duri per sempre”. Le dichiarazioni della modella hanno fatto il giro del web ed hanno scatenato nuove polemiche social.