Cesara Buonamici a Verissimo: “Il mio primo bacio…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2017 - 09:07 OLTRE 6 MESI FA
cesara-buonamici

Cesara Buonamici

ROMA – Intervistata da Silvia Toffanin per Verissimo, Cesara Buonamici, la popolare giornalista del TG5, ricorda il suo primo bacio:

“Ero in vacanza con delle mie amiche, era la prima volta che mi sentivo un po’ più libera” ha spiegato la giornalista: “È successo e mi sono subito attaccata al telefono per confessarmi alla mamma, le ho dovuto raccontare tutto subito. Invece le mie amiche me lo sconsigliavano ‘Sei matta? Non dirlo ai tuoi'”.

Forse non tutti sanno che Cesara Bonamici è sposata da 20 anni con il medico israeliano Joshua Kalman. E incalzata da Silvia Toffanin confessa il suo segreto: “20 anni son tanti. Ci vuole una buona dose di dolcezza, cercando di sdrammatizzare quegli attriti che sempre ci sono nelle famiglie e nelle coppie e che a volte nascono da fatti estremamente banali”.

La conduttrice non ha nascosto di arrabbiarsi anche quando il caso lo richieda: “Io ho un mio carattere, penso, abbastanza allegro”. Ma la conduttrice del TG5 spiega e confessa che anche lei a volte perde la pazienza: “Non tengo bronci duraturi e poi mi viene da ridere. Non ho voglia di intristirmi per cose che non hanno tanta importanza […] Ma ogni tanto mi arrabbio anche io”.