Che Dio ci Aiuti non andrà in onda, il motivo della sospensione di Rai Uno per giovedì 28 gennaio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2021 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA
Che Dio ci Aiuti non andrà in onda

Che Dio ci Aiuti non andrà in onda, il motivo della sospensione di Rai Uno per giovedì 28 gennaio

Che Dio ci Aiuti, una delle serie tv più seguite della Rai, questa sera, 21 gennaio, andrà in onda con due nuovi episodi della 6° stagione. Nel cast Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza, Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Gianmarco Saurino (Nico), Diana Del Bufalo (Monica), Simonetta Columbu (Ginevra) Pierpaolo Spollon (Emiliano),  Erasmo Genzini (Erasmo) e Luigi Diberti (Primo).

A quanto sembra però, Che Dio ci Aiuti la prossima settimana, giovedì 28 gennaio, non andrà in onda perché verrà sospesa: vediamo insieme il motivo di questa scelta.

Che Dio ci Aiuti sospesa, giovedì 28 gennaio non andrà in onda: cosa sta succedendo

La voce era in giro già da un po’ di tempo, ma nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale, che non piacerà ai fan della serie tv di Rai Uno.

Giovedì 28 gennaio, infatti, la messa in onda è stata modificata, perché al posto di Che Dio ci Aiuti ci sarà una partita di Coppa Italia di calcio (Napoli-Spezia, quarti di finale). Nella stessa giornata sarà cancellato anche il programma condotto da Amadeus, I Soliti Ignoti, che per lo stesso motivo lascerà spazio al calcio. Che Dio ci Aiuti però tornerà in onda da giovedì 4 febbraio.