Che Fuori Tempo che Fa, Alessia Merz torna in tv: com’è oggi FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2019 17:34 | Ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2019 17:34
Che fuori tempo che fa, Alessia Merz torna in tv

Che fuori tempo che fa, Alessia Merz torna in tv

ROMA – Alessia Merz è una delle tantissime ex di Non è la Rai, lo storico programma di Canale 5 ideato dal compianto Gianni Boncompagni che ha lanciato decine di attrici e le showgirl, nel frattempo divetante quarantenni, che vediamo attualmente in tv e al cinema. Alessia è una di loro: classe 1974, la Merz la sera di ieri, lunedì 5 marzo, era tra gli ospiti di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa su Raiuno.

Nel lancio dello show, su Twitter sono state postate alcune immagini scattate durante la puntata. La Merz appare sempre bellissima e si è presentata con un look sobrio, accompagnato da un velo di rossetto rossa sulle labbra.

La Merz ha lasciato da tempo il mondo dello spettacolo per dedicarsi ai suoi due figli avuti con l’ex calciatore Fabio Bazzani. Ospite insieme a lei da Fazio, lunedì 5 marzo c’erano altri protagonisti degli anni Novanta come Max Pezzali (in realtà quasi un ospite fisso) e Max Biaggi. 

Dopo aver debuttato con successo a Non è la Rai, la Merz venne scelta da Antonio Ricci come velina per la stagione 1995-1996 di Striscia la notizia assieme a Cristina Quaranta. Successivamente si è cimentata come attrice in film e fiction televisive e come conduttrice televisiva. 

Fonte: Twitter Che tempo che fa

Che fuori tempo che fa, Alessia Merz torna in tv

Che fuori tempo che fa, Alessia Merz torna in tv