Che tempo che fa, Loredana Berté da Fabio Fazio: nuovo schiaffo a Mara Venier

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 febbraio 2019 9:41 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2019 9:41
Che tempo che fa, Loredana Berté da Fabio Fazio: nuovo schiaffo a Mara Venier

Che tempo che fa, Loredana Berté da Fabio Fazio: nuovo schiaffo a Mara Venier (Foto Ansa)

ROMA – Nuovo schiaffo di Loredana Berté a Mara Venier. Dopo il no alla partecipazione a Domenica In in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, domenica 10 febbraio, all’indomani della finale che l’aveva relegata in quarta posizione, la cantante calabrese ha deciso di presentarsi nel salotto di Che tempo che fa, ospite di Fabio Fazio nella puntata speciale dedicata a Fabrizio De André. 

Un nuovo colpo per Domenica In, che va in onda poche ore prima del programma condotto dal presentatore ligure. Anche questa volta la Berté ha lanciato una sorta di sfida a distanza alla Venier, sempre in casa Rai. 

Nella puntata seguita alla serata finale del Festival di Sanremo Mara Venier ha ospitato alcuni dei protagonisti della kermesse, ma ha dovuto incassare anche un altro non “eccellente”: quello del secondo classificato, Ultimo, in polemica con la decisione della giuria di premiare Mahmood, in contrasto con il voto popolare che lo dava per primo. 

Loredana Berté negli ultimi giorni è stata protagonista indiretta delle cronache anche per il film “Io sono Mia” dedicato alla sorella Mia Martini andato in onda sulla Rai, con Serena Rossi come protagonista nei panni della sfortunata cantante.