Che Tempo che fa, Elio Germano in studio con l’Orso d’argento VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2020 11:14 | Ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2020 11:15
elio germano fabio fazio

Che Tempo che fa, Elio Germano in studio con l’Orso d’argento

ROMA – Elio Germano porta nello studio di Che Tempo che fa di Fabio Fazio L’Orso d’argento vinto a Berlino. L’attore annuncia l’uscita del film “Volevo nascondermi” che avverrà mercoledì 4 marzo. 

La pellicola doveva uscire il 27 febbraio ma è stata posticipata a causa del coronavirus e della chiusura dei cinema nel Nord Italia.

Volevo Nascondermi è diretto da Giorgio Diritti. Germano interpreta il pittore Antonio Ligabue. “Volevo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a questo film, che è stato molto faticoso…Quindi tutte le persone coinvolte in questo lavoro, da Giorgio Diritti ai produttori e ai volontari, che ci hanno aiutato molto” ha detto l’attore romano dopo aver vinto L’Orso d’argento. “Lo voglio dedicare, questo premio, a tutti gli storti, tutti gli sbagliati, tutti gli emarginati, tutti i fuori casta e ad Antonio Ligabue e alla grande lezione che ci ha dato, che è ancora con noi, che quello che facciamo in vita rimane. Lui diceva sempre “Un giorno faranno un film su di me ed eccoci qui!”

Fonte: Ansa, RaiPlay