Che tempo che fa, Fedez torna in Rai: domenica ospite di Fabio Fazio con Lauro e Orietta Berti

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2021 - 16:43 OLTRE 6 MESI FA
Che tempo che fa, Fedez torna in Rai: domenica ospite di Fabio Fazio con Lauro e Orietta Berti

Che tempo che fa, Fedez torna in Rai: domenica ospite di Fabio Fazio con Lauro e Orietta Berti (Foto Ansa)

Fedez torna in Rai dopo le polemiche: il rapper milanese sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa nella puntata in onda su Rai Tre domenica 3 ottobre. 

Le polemiche e le accuse tra Fedez e Rai

Dopo le polemiche scatenate dal suo intervento sul palco del concertone del Primo Maggio, le accuse di tentata censura alla Rai, le controaccuse e l’annuncio di querela per diffamazione da parte dell’azienda (una vicenda finita anche sui banchi della commissione di Vigilanza) Fedez torna ospite sugli schermi di Viale Mazzini.

La presenza del marito di Chiara Ferragni nel salotto di Fabio Fazio è una conferma della decisione dell’azienda della tv pubblica di non procedere più in sede penale nei confronti del rapper.

Fedez a Che tempo che fa

Il commento di Fedez su Instagram non si è fatto attendere: in una serie di storie, riprendendo due articoli di stampa sulla vicenda, ha scritto ‘Old but gold’ e ‘Ops’, accompagnati da alcuni emoticon.

Poi, ripostando un tweet che stigmatizzava “la merda nazionale ospite d’onore in Rai”, ha chiosato: “Spero che domani mi presentino così. Adorerei troppo”.

Stando alla scaletta del programma di Fabio Fazio, domani Fedez sarà a Che tempo che fa con Achille Lauro e Orietta Berti per un’esibizione live sulle note del tormentone estivo ‘Mille’.