Che tempo che Fa, Littizzetto e il brano sulla Carrà: “Sono la Raffa, sono un’incona sempre figona!” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2019 11:39 | Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 11:43
raffaella carrà a tempo che fa

Raffaella Carrà a Che tempo che Fa

ROMA – A Che tempo che Fa tra gli ospiti c’è Raffaella Carrà. Luciana Littizzetto dedica alla conduttrice un inedito brano davanti a Fabio Fazio.

Il brano è una rivisitazione della parodia di Giorgia Meloni che impazza in Rete in queste settimane, parodia nata sulle parole dette dalla leader di Fratelli d’Italia durante la recente manifestazione di piazza San Giovanni a Roma.

La Littizzetto trasforma quelle parole così: “Son la Raffa son la Carrà. Passano gli anni e son sempre qua! Sono la Raffa sono un’icona con il caschetto, sempre figona!”

La Littizzetto prosegue accompagnata dal pubblico e dalla Carrà stessa che sta al gioco divertita: “Sono la Raffa, sono un’icona. Le altre son fighe, io sono bona! Sono la Raffa sono speciale, racconto da Dio sul terzo canale! Questo è il gioco del fagiolo unico ci vogliono togliere anche l’ombelico per farci perdere la nostra unicità. Ma noi lo raddoppiamo! E senza pietà: tuca tuca uno, tuca tuca due, tuca tuca uno, tuca tuca due. Fazio su Raidue, Carrà su Raitre. Difendiamo la nostra identità, difendiamo la Carrà. Sono la Raffa sono la regina. Sono cantante, sono ballerina! Sono la Raffa sono una donna. Sono una gnocca, più di Madonna”.

Poi il finale in cui viene citato l’inizio di uno dei brani più famosi che la Carrà cantò durante la sua lunga carriera: “E a far l’amore…comincia tu!” 

Fonte Raiplay.it