Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto chiede le luci di Barbara D’Urso: black out in studio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2019 - 08:48 OLTRE 6 MESI FA
Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto chiede le luci di Barbara D’Urso: black out in studio

Luciana Littizzetto illuminata dallo smartphone di Fabio Fazio

ROMA – Luciana Littizzetto, durante uno dei suoi interventi a Che Tempo Che Fa, ha dovuto fare i conti prima con un problema di audio e poi con un breve black out.

La comica ha fatto il suo ingresso sulle note della sua parodia del remix sulle frasi di Giorgia Meloni. Raggiunto Fabio Fazio al centro dello studio, purtroppo l’audio è saltato e ha lasciato spazio a un fastidioso frastuono. Il conduttore prima ha ironizzato: “Questo è quello che fa lei”, rivolgendosi alla Littizzetto, per poi mandare la pubblicità. 

Tornati dal break e risolto il problema dell’audio, Luciana Littizzetto ha fatto il suo monologo. Tirando in ballo Barbara d’Urso la comica ha detto: “Secondo me, io ho bisogno di avere delle luci migliori in faccia. Ho bisogno di luci più potenti. Voglio che mi mettiate le luci di Barbara d’Urso. Io voglio quella roba lì. La bellezza di una donna non dipende solo dal trucco, ma soprattutto dalle luci. Alla mia parola d’ordine, mettetemi delle luci belle cariche, voglio essere brasata come un’aletta di pollo. La parola d’ordine è ‘Rompete le rughe'”.

Ad un certo punto però è saltata la luce nello studio. E allora Luciana Littizzetto ha commentato: “Ma veramente è saltata anche la luce? Secondo me ci sabotano”. Allora Fabio Fazio ha usato la torcia del suo smartphone per “illuminare” la comica.

Fonte: RAIPLAY.