Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e Piero Angela infortunati in tv: “Lui ha 91 anni, io 55…” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2020 14:58 | Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2020 15:01
Fazio e Piero Angela

Fazio e Piero Angela

ROMA – Luciana Littizzetto e Piero Angela sono entrambi infortunati. In collegamento a “Che tempo che fa” su Rai Due, la comica e il noto divulgatore scientifico si scambiano consigli dopo le disavventure che li hanno coinvolti, costringendoli a stop forzati. Il giornalista ha parlato anche di barriere architettoniche, la comica ha sottolineato invece la differenza d’età.

“Hai visto Piero come si è ripreso bene?” “Ma lui si è rotto tutto 40 giorni fa, io il 28 dicembre. E poi lui ha 91 anni io 55” ha replicato la Littizzetto. Piero Angela ha replicato scherzando: “Io lo dico sempre. La macchina ha 91 anni, il guidatore 45″. 

Piero Angela è rimasto vittima di un piccolo incidente domestico all’avambraccio. Dopo l’infortunio, Angela aveva ringraziato le persone che gli avevano mandato messaggi con queste parole: “Un abbraccio speciale va al mio pubblico che vedo ancora con affetto mi segue e si preoccupa per me”.

Luciana Littizzetto invece, durante il collegamento telefonico con Fabio Fazio ha raccontato di essere inciampata sui suoi lacci. La brutta caduta è avvenuta durante le feste e le hanno causato la rottura della rotula e la frattura del polso. 

Fonte: Raiplay