Che tempo che fa: Virginia Raffaele l’imitazione incomprensibile di Ornella Vanoni e Patty Pravo VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 18 marzo 2019 11:08 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2019 11:08
virginia raffaele che tempo che fa

Che tempo che fa: Virginia Raffaele l’imitazione incomprensibile di Ornella Vanoni e Patty Pravo

ROMA – Virginia Raffaele e l’imitazione incomprensibile di Ornella Vanoni e Patty Pravo. Il Festival di Sanremo si è concluso da circa un mese. A presentarlo insieme a Baglioni e Bisio c’era lei, Virgina Raffaele. La comica romana ha voluto mandare un videomessaggio a due icone della musica italiana ospiti da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”: si tratta di Ornella Vanoni e Patty Pravo.

La Raffaele, sul palco dell’Ariston, ha scherzato con tutte e due. Ed ora, con la consueta ironia che la contraddistingue, la Raffaele le ha volute salutare con un videomessaggio durante la diretta di Rai Uno. Queste le sue parole: 

“Stasera ci sono due donne che amo particolarmente: Pat e Ornelic. A un mese dal nostro incontro mi mancano tantissimo. Però avevo anche due messaggi da dire. Posso? Patty ti sei scordata Briga in camerino. Che facciamo? Quello è rimasto all’Ariston”. Poi è la volta della Vanoni: “Ornella da Fazio non sei andata gratis? Perché avevamo detto che non doveva diventare un abitudine”. E parte con le imitazioni di tutte e due, imitazione voluamente incomprensibile a cui le due regine della canzone italiana rispondono ridendo divertite.

Fonte: Raiplay  e Twitter