Chef Rubio contro Matteo Salvini: “A me ‘sta storia del proiettile… mi puzza”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 maggio 2019 10:24 | Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2019 10:24
Chef Rubio contro Matteo Salvini: "A me 'sta storia del proiettile... mi puzza" (foto Ansa)

Chef Rubio contro Matteo Salvini: “A me ‘sta storia del proiettile… mi puzza” (foto Ansa)

ROMA – Matteo Salvini riceva una busta con un proiettile e Chef Rubio, via social, dice che la cosa… “gli puzza”.

“A me ‘sta storia che ogni volta che fai figure di m… con le piazze vuote ti arriva una busta con un proiettile mi puzza – dice Chef Rubio – E poi facci sapere come stanno andando le indagini sui casi precedenti. Renditi più credibile”.

“Quanto te piace fa la vittima eh FelpaPig? – scrive ancora Rubio – Menestrello degli interni, così facendo ti rendi ancora più patetico e imbarazzante. Potrai vince alle europee, potrai avecce tutti i soldi che te pare e l’amici più potenti de sto mondo, ma sarai sempre e comunque un bozzo. Tuo Rubio”.

5 x 1000

D’altronde Chef Rubio non ha mai nascosto le sue antipatie per il ministro dell’Interno e solo qualche giorno fa aveva lanciato lo #SfottiSalvini.

“Gioca e sfotti Matteo Salvini – aveva scritto solo qualche giorno fa lo chef – Vai ai suoi incontri pubblici e perculalo. Lui invece di essere a lavoro è in giro a gettare fumo negli occhi? Tu bacialo in bocca! Lui dà addosso ai migranti? Tu ricordagli quanto è ignorante! Lui supporta i neofasci? Tu ricordagli le indagini”.