Chef Rubio lancia il gioco #sfottiSalvini: “Vinci che te lo levi dar c…”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 10 Maggio 2019 - 17:47 OLTRE 6 MESI FA
Chef Rubio lancia il gioco #sfottiSalvini: "Vinci che te lo levi dar c..."

Chef Rubio lancia il gioco #sfottiSalvini: “Vinci che te lo levi dar c…”

ROMA – Che tra Chef Rubio e Matteo Salvini non corra particolare simpatia è cosa ormai arcinota. In più occasioni li abbiamo visti battibeccarsi sui social network. Stavolta lo chef di Unti e Bisunti ha preso di mira lo spot Vinci Salvini, il concorso a suon di like e retweet rilanciato ieri dal leader della Lega che premia con un selfie o una telefonata del vicepremier i suoi follower più fedeli. 

Come? Chef Rubio se ne inventa uno più spassoso. Così il Vinci Salvini diventa #sfottiSalvini. Su Twitter il cuoco, al secolo Gabriele Rubini, lancia la sua sfida: “Gioca e sfotti Matteo Salvini. Vai ai suoi incontri pubblici e perculalo. Lui invece di essere a lavoro è in giro a gettare fumo negli occhi? Tu bacialo in bocca! Lui dà addosso ai migranti? Tu ricordagli quanto è ignorante! Lui supporta i neofasci? Tu ricordagli le indagini”.

Il tutto corredato da una foto che spiega nel dettaglio il vademecum dello Sfotti Salvini: “Sfotti Salvini! Prova a dargli un bacio gay oppure imbarazzalo in luoghi pubblici o comizi! Ogni volta che viene in città avvicinalo fingendo di essere un cog… dei suoi e poi, cellulare alla mano, filma la tua impresa e postala sui social”. 

Sì ma cosa si vince? “Vinci che prima o poi te lo levi da’r c…“. Il post del cuoco, c’era da aspettarselo, non è passato inosservato e nel giro di qualche ora ha ottenuto oltre 16mila visualizzazioni. Tra i commenti c’è chi apprezza, chi suggerisce un “montepremi da 49 milioni”, chi parla di “gioco dell’estate 2019” e chi osserva: “Ho paura che in questo modo si faccia il suo gioco”. (Fonte: Twitter)