Chef Rubio: “Il mondo delle star? Pippano quasi tutti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2019 22:59 | Ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2019 22:59
Chef Rubio: "Il mondo delle star? Pippano quasi tutti" (foto Ansa)

Chef Rubio: “Il mondo delle star? Pippano quasi tutti” (foto Ansa)

ROMA – Intervistato dal “Fatto Quotidiano”, Chef Rubio attacca tutto e tutti: “Il mondo delle star? Estremamente debole, falso, grottesco, eppure a tutti va bene così, si finge la letizia, il benessere, si cerca di piallare le differenze per mantenere l’ equilibrio precostituito. E sì, ancora molti pippano”.

“Alcuni colleghi dicono che è più salutare mangiare al ristorante che a casa? Ma andassero a quel paese: mangiare fuori fotte le persone, lo dicono solo per fare cassa, peccato che la gente ci crede”.

“Programmi di cucina? Trovo sia da coglioni andare in televisione per gareggiare sul cibo, e non sopporto questa retorica secondo la quale esci migliore da quell’ esperienza”.

“Made in Italy? Altra bufala, non può significare per forza “buono” o “di qualità”: siamo invasi dai rifiuti tossici, e parliamo? E non mi riferisco solo alla Campania: ci sono tante, troppe, zone del Paese in cui è consigliabile non toccare i prodotti della terra. Farinetti? E infatti non lo sopporto, quando posso lo attacco, ma è talmente potente da restare intoccabile”.

“Salvini? Posso evitare la risposta? Su di lui sarei veramente truce, e siamo pur sempre a tavola (e addenta l’ ottava portata)”.

Fonte: Il Fatto Quotidiano.