Chi è Ema Stockholma, la dj che ha lamentato violenze psicologiche dalla madre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2021 16:45 | Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2021 16:45
Chi è Ema Stockholma, la dj che ha lamentato violenze psicologiche madre

Dj Ema Stokholma denuncia: “Mi hanno filmata sotto la gonna mentre lavoravo” (Foto Ansa)

Chi è Ema Stockholma, la dj protagonista della puntata dell’11 gennaio di ‘Oggi è un altro giorno‘, in onda su Rai 1.

Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou, è una disc jockey, conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva, modella, pittrice e scrittrice francese con cittadinanza italiana.

La Stockholma ha partecipato anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Grazie a questa partecipazione, è aumentata la sua popolarità.

Nel corso della puntata odierna di ‘Oggi è un altro giorno‘, la Stockholma ha affrontato un tema delicato durante l’intervista rilasciata a Serena Bortone.

Infatti la popolare dj ha parlato delle violenze psicologiche che subiva dalla madre. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione della Rai. 

 “Il pericolo, nel mio caso, era in casa. Le violenze psicologiche te le porti avanti fino a quando non vai in analisi.

Ogni volta che scappavo di casa (e dalla violenza di mia madre) mi riportavano a casa, la mia sofferenza sembrava non volere aver fine”.

Chi è Ema Stockholma, la popolarità grazie al Festival di Sanremo

Nel 2018, per Rai Radio 2, conduce dapprima in febbraio la diretta del Festival di Sanremo, insieme a Castaldo e Delogu, e poi a maggio la finale dell’Eurovision Song Contest, con Carolina Di Domenico.

L’anno seguente è nuovamente impegnata nel commento radiofonico di Sanremo, con Castaldo, e dell’Eurovision stavolta commentando, prima con Federico Russo e poi con Castaldo, tutte le tre serate e ricoprendo inoltre il ruolo di portavoce italiana nella serata finale. 

Nel 2020 è per il terzo anno consecutivo a Sanremo, sommando al commento radiofonico, ancora con Castaldo e Delogu, anche la conduzione del PrimaFestival su Rai 1, affiancata in quest’ultimo caso da Gigi e Ross.

E’ inoltre conduttrice di Stranger Tape in Town su Rai 4, ed è nel cast di AmaSanremo in contemporanea su Rai 1 e Rai Radio 2 (fonti Rai e Wikipedia).