Chi l’ha Visto, Claudia Stabile: “Ero depressa e ogni sera immaginavo la fuga”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2019 11:36 | Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2019 11:36
Claudia Stabile, Chi l'ha Visto

Claudia Stabile a Chi l’ha Visto

ROMA – A Chi l’ha Visto si è di nuovo parlato del caso di Claudia Stabile, la mamma di Campofiorito (Palermo) che è scappata dal marito e si è rifugiata in Germania. Scappata in Germania senza i tre figli.

Claudia, spiega il suo avvocato in studio, era depressa e ogni sera immaginava la fuga.

“Quando è arrivata a Milano dalla Sicilia – spiega il legale – ha pensato di buttarsi sotto il treno che l’avrebbe portata in Germania. Lo ha fatto per 30 secondi”. 

A un certo punto, dice l’avvocato, sarebbe intervenuto qualcuno, un angelo custode, che l’avrebbe distratta salvandola. “Perché uccidermi – dice Claudia Stabile – Io ancora la vita davanti”.

Lei ha un amante?

“Non ha nessuno – dice l’avvocato –  lei è sola e non può iniziare una procedura di separazione. Dove doveva andare a vivere? La signora è una mamma coraggio perché ha compiuto forse il sacrificio massimo per una donna. Il marito pensa di aver avuto nei suoi confronti un comportamento normale, perché è un fatto culturale”.

E ancora: “L’idea è di portarli con sé e di dare loro la libertà di scegliere. Il suo futuro è in Germania, non a Campofiorito”.

E i figli? “So che i mie figli hanno sofferto – spiega poi Claudia Stabile – ma serviva tempo per organizzare una nuova vita insieme a loro”.

Fonte: Chi l’ha Visto.