Chi l’ha visto?, dietro Federica Sciarelli appare un uomo sospetto…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2015 12:06 | Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2015 12:06

ROMA – Una figura sospetta e sinistra appare dietro a Federica Sciarelli durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto?. L’uomo, ribattezzato sui social l'”ispettore“, è una presenza inquietante dietro alla (forse) ignara conduttrice. Gli utenti di Twitter non hanno perso l’occasione e si sono scatenati tra ipotesi e commenti al vetriolo.

Libero quotidiano scrive che la presenza “sospetta” tra il pubblico ha destato la curiosità e l’ilarità degli utenti di Twitter:

“Alle spalle di Federica Sciarelli ecco spuntare un uomo bizzarro, che il web ha ribattezzato “l’ispettore” (guarda le foto nella gallery). La camicia sistemata in qualche modo, una cravatta rossa con un nodo sbilenco e l’impermeabile chiaro. Una presenza un po’ comica che ha attirato un numero-record di cinguettii: gli utenti lo hanno paragonato all’ispettore Clouseau e all’ispettore Gadget.

Qualcuno si è spinto fino al mitologico Derrik o al Zenigata del celeberrimo Lupin. Il popolo di Twitter, una volta scemato l’interesse per l’ispettore, si è poi scatenato contro la Sciarelli stessa. La ragione? Il look, poco primaverile. Uno degli utenti più avvelenati commentava: “Comunque tra pochi giorni è giugno, e lei è vestita da festa natalizia”. Touché”.