Chi l’ha Visto? Ex miss Campania sorda cade dal balcone. Famiglia non crede al marito

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2019 23:34 | Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2019 1:23
Ex miss Campania Annamaria Sorrentino morta

Annamaria Sorrentino, l’ex miss Campania (Foto da Rai)

ROMA – Annamaria Sorrentino, l’ex miss Campania sorda, è morta dopo essere precipitata dal balcone della sua casa lo scorso 16 agosto. Il marito a Chi l’ha visto? spiega di non essere riuscito a fermarla, ma la famiglia di lui non crede all’ipotesi del suicidio e punta il dito proprio contro l’uomo.

La Sorrentino e il marito si trovavano in vacanza a Parghelia, in Calabria, in un appartamento sito al terzo piano. La giovane di 29 anni era originaria di Melito, ma da sette anni viveva a Nola con il marito. Poco prima della tragedia, i vicini dell’appartamento avevano allertato i carabinieri per una furibonda lite. Poi qualche ora dopo l’incidente, di cui la madre dell’ex miss è stata avvisata solo dopo 7 ore.

Per questo motivo la donna non si dà pace per la sua perdita e non crede all’ipotesi del suicidio: “Mia figlia non si sarebbe mai suicidata. Era una ragazza piena di vita e di ambizioni”. I genitori accusano il marito, che non si è presentato ai funerali della moglie per non incontrare la famiglia. 

Il marito si dice innocente e spiega che mentre la Sorrentino si buttava dal balcone, lui stava picchiando un amico per una lite dettata dalla gelosia. “Non sono riuscito a fermarla”, dice ai microfoni della trasmissione condotta da Federica Sciarelli. (Fonte Rai e Leggo)