Chi l’ha Visto?, Federica Sciarelli lascia il posto a Roberta Bruzzone? Lei smentisce…

di Gianluca Pace
Pubblicato il 4 aprile 2019 16:29 | Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2019 19:36
Chi l'ha Visto?, Federica Sciarelli lascia il programma? Al suo posto... Roberta Bruzzone (foto Ansa)

Chi l’ha Visto?, Federica Sciarelli lascia il programma? Al suo posto… Roberta Bruzzone (foto Ansa)

ROMA – Svolta a “Chi l’ha Visto?”? Dopo 15 anni di conduzione, infatti, Federica Sciarelli potrebbe lasciare il programma. E al suo posto potrebbe arrivare… la criminologa Roberta Bruzzone. A lanciare la notizia bomba è TvZap. Per ora però manca ancora una conferma ufficiale. E quindi… i condizionali restano.

Del possibile addio di Federica Sciarelli, d’altronde, si era già parlato nei mesi scorsi. Lei stessa in una intervista si era detta stanca per il peso e il dolore che comporta condurre un programma del genere:

“Il giornalista, di solito, non sta proprio dentro il dolore – aveva raccontato la Sciarelli – in un tg e in un giornale ti occupi di un argomento e poi passi a quello successivo. I nostri casi di scomparsi durano anni […] Non stacchi. Sei sempre a contatto con i famigliari. […] Tutti noi siamo come spugne, assorbiamo il dolore della gente”.

In serata è arrivata la replica della Bruzzone, che ha liquidato l’ipotesi come “fake news”: “Federica Sciarelli è bravissima e fa un lavoro molto delicato. Non mi hanno proposto di condurre Chi l’ha visto? e se l’avessero fatto, non avrei accettato”.