Chi l’ha Visto, la madre di Giggino Wifi: “Dicono che devo andare al Grande Fratello…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2020 12:21 | Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2020 12:21
Chi l'ha Visto, la madre di Giggino Wifi: "Dicono che devo andare al Grande Fratello..."

Chi l’ha Visto, la madre di Giggino Wifi: “Dicono che devo andare al Grande Fratello…”

Chi l’ha Visto, la madre di Giggino Wifi: “Dicono che devo andare al Grande Fratello…”.

A Chi l’ha Visto? si è parlato del caso di Luigi Celentano, alias Giggino Wifi.

Uno spettatore di Novara ha inviato un video in cui sembra esserci proprio il giovane scomparso da Meta di Sorrento nel 2017. 

La madre Fulvia, presente in studio, ha commentato il filmato e ha poi replicato alle continue critiche che sta ricevendo per la sua esuberanza. 

“Fulvia – ha detto Federica Sciarelli invitando in studio la mamma di Luigi Celentano – tu mi hai detto che stasera devo ridere ma mica è tanto facile, poi tu ci fai questa passeggiata meravigliosa”.

“Faccio la passerella – ha risposto lei – così diamo spunto ad altre chiacchiere.

Dicono che devo andare alla casa del Grande Fratello. Ma è possibile mai? Io ci andrei pure perché così donerei all’Associazione Penelope (che si occupa di trovare le persone scomparse e dare un sostegno alle famiglie che vivono questo dramma, ndr). Ringrazio l’associazione perché mi segue”.

La conduttrice, poi, ha spiegato che a causa dell’esuberanza della signora Fulvia sarebbero arrivati commenti di scherno anche agli operatori: “Ci prendono in giro, non ci maltrattate gli operatori”. 

“Poveri ragazzi – continua –  stanno tutti i giorni a sudare con gli attrezzi. A loro hanno detto: ‘Ma perché la inquadrate così? Si mette in posa, si crede una star, una grande diva. Siete cretini'”. (Fonte: Chi l’ha Visto?)