“Chi L’ha Visto?” Salerno: buttafuori picchiano selvaggiamente il cliente VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA
Chi l'ha visto? Salerno

“Chi L’ha Visto?” Salerno: buttafuori picchiano selvaggiamente il cliente

SALERNO – Tre buttafuori picchiano un giovane che voleva entrare in un locale di Salerno. Il video lo mostra Chi L’ha Visto?, la trasmissione di Rai Tre condotta da Federica Scarelli.

I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica. Le immagini del brutale pestaggio sono state trasmesse. Il legale del ragazzo ha accusato i buttafuori di aver agito così contro questo ragazzo che “voleva rientrare per prendere il suo giubbotto con il portafoglio”.

Non si conosce il motivo per cui il ragazzo viene picchiato ripetutamente: l’unica cosa che appare chiara osservando il video è il fatto che il giovane, prima di essere picchiato, bussa sulla porta. La porta si apre e lui ammolla uno schiaffone ad un uomo in camicia bianca che si trova dietro.

Il gesto scatena i buttafiori che lo picchiano ripetutamente ogni volta che il giovane prova ad avvicinarsi alla porta del locale.  Le persone presenti osservano la scena e chiedono ai buttafuori di smetterla senza intervenire. 

Chi l’ha visto?, negli ultimi anni ha esteso il suo campo di indagine anche a casi di delitti irrisolti e ad inchieste di cronaca, trascurando durante parte della puntata i casi di scomparsa.