Chi l’ha Visto? “Vaffa” in diretta per Federica Sciarelli: la telefonata del disturbatore Michele Caruso

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2019 9:51 | Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2019 9:51
Chi l'ha Visto? "Vaffa" in diretta per Federica Sciarelli: la telefonata del disturbatore Michele Caruso

Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha Visto? (Foto Ansa)

ROMA – “Vaffa” in diretta tv per Federica Sciarelli, gelata dalla telefonata di un telespettatore. E’ successo nell’ultima puntata di Chi l’ha Visto? in onda su RaiTre, mentre la conduttrice rispondeva come di consueto alle telefonate dei suoi fedeli ascoltatori.

La voce maschile all’altro capo del telefono ha finto di avere informazioni sulla scomparsa della 19enne Anna Cancarini. Poi alla risposta si è qualificato con tanto di nome e cognome. “Sono Michele Caruso”, ha detto prima di scandire il suo sonoro insulto alla conduttrice. 

Con incredibile aplomb e un sorriso sulle labbra la Sciarelli ha poi spiegato: “Vabè, me lo sono beccata tutto. Ogni tanto capita che questo Michele Caruso, che io lo dico sempre si deve andare a far curare…”. 

Caruso è un hater già noto alla trasmissione. E non solo lì: si è fatto una nomea come disturbatore di radio e tv prendendo di mira anche Elisa Isoardi e Barbara d’Urso. In una intervista a Radio Cusano Campus disse: “Io rispetto agli altri che invece vanno solo a farsi vedere dietro alle telecamere sono diverso, parlo, ho voce. Perché lo faccio? Perché ho un ego ipertrofico e mi piace parlare, sono logorroico, è più forte di me. Fui selezionato da Maurizio Costanzo tra i migliori studenti di Scienze della Comunicazione”.

Intanto il video col vaffa alla Sciarelli ha rapidamente fatto il giro del web e su Twitter, l’hashtag #Chilhavisto è entrato nei trending topic. 

Fonte: Chi l’ha Visto?