Michele, vinse un milione a “Chi vuol esser milionario”: “Oggi non ho più niente, ho speso tutto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2018 15:03 | Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2018 12:15
Chi vuol essere milionario? La campionessa confessa: "Ecco come ho speso i soldi"

Quiz a premi, vince un milione a “Chi vuol essere milionario?” ma ora confessa: ” Così ho speso tutto”

La campionessa Michela De Paoli, che nel 2011 ha partecipato al quiz a premi “Chi vuol essere milionario?” vincendo un milione tondo tondo, intervistata dal settimanale “Spy”, confessa di non passarsela proprio bene economicamente e racconta come ha speso i soldi.

“Abbiamo aperto un bar gelateria che purtroppo non ha funzionato; la crisi”, spiega De Paoli, “ci ha messo in ginocchio e ora mio marito e io siamo disoccupati: quel bel gruzzolo tenuto da parte ci torna utile per mantenere una vita dignitosa”.

La campionessa confessa: “Ecco come ho speso i soldi”

“I soldi – spiega – sono arrivati sei mesi dopo. Sono diventati 800mila euro in gettoni d’oro, direttamente in banca, mentre il 20 per cento mancante è andato allo Stato. Abbiamo investito i soldi oltre che nell’attività commerciale, anche nella costruzione di una villetta bifamiliare nella provincia di Pavia, dove abitiamo”. 

“Ora però siamo entrambi senza lavoro”, racconta Michela che pure ha provato a darsi da fare per non soccombere. Con la finalità di rimpinguare le casse esangui del bilancio familiare, ha riprovato con altri quiz televisivi, “Avanti un altro”, “Rischiatutto”, ma quando gli autori delle due trasmissioni televisive hanno scoperto che la donna era la stessa che aveva vinto il milione con Gerry Scotti, hanno respinto la richiesta di partecipazione.