Chi vuol essere milionario?, gaffe del concorrente su Soldi di Mahmood

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2019 - 12:34 OLTRE 6 MESI FA
Chi vuol essere milionario?, gaffe del concorrente su Mahmood e il rapper di Soldi

Chi vuol essere milionario?, gaffe del concorrente su Mahmood e il rapper di Soldi

ROMA – Gaffe a Chi vuol essere milionario?, il quiz Mediaset condotto da Gerry Scotti su Canale Cinque. Durante la puntata andata in onda venerdì primo marzo un concorrente è finito in crisi su una domanda sul brano che ha vinto il Festival di Sanremo, Soldi, di Mahmood. 

Al concorrente si chiedeva quale vip fosse citato nel brano tra Bruce Lee, Jackie Chan, Jet Li e Jean Claude Van Damme. La risposta corretta era Jackie Chan, ma il concorrente proprio non lo sapeva.

“Secondo me è Bruce Lee”, ha detto, ma ha comunque deciso di chiedere l’aiuto al pubblico, che ha comunque sbagliato, rispondendo in maggioranza Bruce Lee. “Ho seguito Sanremo e so che Soldi ha vinto il concorso, solo ho un minimo di dubbio perché fra i personaggi famosi che ci sono all’interno delle opzioni dovrebbe essere Bruce Lee quello che dovrebbe essere citato all’interno della canzone”, ha commentato il concorrente.

Imbarazzato Gerry Scotti: “C’è una A più alta delle altre, ma è anche vero che li hai influenzati perché hai detto Bruce Lee. Io ero convinto che il pubblico una cosa su Sanremo la sapesse e invece”. E sul caso è intervenuto via social lo stesso Mahmood, che ha dedicato su Instagram un pensiero al conduttore.