Chiara Ferragni, corsa in clinica per la sorella Valentina: il cane sta male

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 marzo 2019 16:17 | Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2019 16:17
Chiara Ferragni, corsa in clinica per la sorella Valentina: il cane sta male

Chiara Ferragni, corsa in clinica per la sorella Valentina: il cane sta male (Ansa)

ROMA – Corsa in clinica per la sorella di Chiara Ferragni, Valentina. La cognata di Fedez, anche lei influencer, ha davvero avuto una brutta avventura, trascorrendo ore concitate in una clinica a causa del suo cane. Valentina infatti è stata molto in pena per il suo cagnolino Pablo e lo avrebbe portato di corsa in una clinica veterinaria. Documentando lo spiacevole episodio sulle stories di Instagram: “Pablo è stato operato, ci ha fatto preoccupare ma ora sta bene. È un guerriero, sta ricevendo le cure migliori e tra qualche giorno sarà a casa”.

Pochi giorni fa Fedez ha pubblicato per errore, nelle stories del suo Instagram, il numero di Valentina Ferragni, e di Riccardo Nicoletti, compagno di Francesca Ferragni, altra sorella della fashion blogger.

L’ex giudice di X Factor ha postato uno screenshot aggiungendo un commento: “Il tiramisù più ricercato del mondo”, con la fashion blogger che cerca senza successo il dolce in questione interrogando gli altri componenti della famiglia. A complicare le cose ci pensa Fedez non oscurando i numeri telefonici dei suoi cognati.

Il tutto è rimasto online solo un minuto, il tempo per il cantante di rendersi conto della gaffe ed eliminare il contenuto da Instagram. Troppo tardi, perché molti utenti avevano già salvato tutto, compreso i numeri. Contatti che in poco tempo hanno fatto il giro della rete creando problemi ai protagonisti e costringendoli, inevitabilmente, a cambiare numero dopo le chiamate curiose dei fan. (Fonte Instagram).